SETTEMBRE 2017
- dollmakeup21
- 25 set 2017
- Tempo di lettura: 2 min

Siamo arrivati all'ultima settimana di Settembre.
Questo mese è stato ricco di emozioni, belle e brutte.
Sono seduta qui alla mia scrivania adesso, in sottofondo c'è mio fratello che strimpella con il suo violino.
Tra l'altro è anche migliorato molto e in poco tempo per essere un autodidatta.
Tornando a noi questo mese è iniziato con l'ansia.
Eh si, è iniziato così perchè non avevamo certezze sul futuro. Nei giorni precedenti Federico è stato convocato per un colloquio importante e nei primi giorni di questo mese stavamo aspettando una telefonata, che non si decideva ad arrivare ma che sapevamo povesse esserci da un minuto all'altro.
Quando poi il telefono ha cominciato a squillare abbiamo appreso la notizia che il verdetto finale sarà stabilito questo Martedi. Incrociamo quindi le dita.
Questo però ci ha permesso di organizzare di fretta e furia le valigie e siamo subito partiti per il Salento.
Inizia il periodo di spensieratezza.
Per 8 giorni dovevamo soltanto pensare su quale spiaggia passare la giornata, cosa mangiare per pranzo o se fosse meglio stare ancora sdraiati a pancia in giù sotto il sole o se fosse meglio girarsi per non diventare rosso peperone.
Staccare la testa dalle persone, dal lavoro, dalla solita routine ci ha fatto bene. Ne avevamo davvero bisogno.
Abbiamo viaggiato un sacco in macchina con la radio accesa salutando ogni giorno il signore ormai anziano che dipingeva la sua ringhiera.
Otranto, Polignano,Leuca, Sant'Isidoro,Gallipoli e tanti altri posti meravigliosi.
Ho avuto anche la fortuna e il piacere di abbracciare finalmente un'amica con cui ci scrivevamo da tempo ma che ancora non eravamo riusciti a guardare negli occhi.
Il ritorno è stato felice.
Ettore mi era mancato tantissimo ed era la prima volta che lo lasciavamo. Le feste che ci ha fatto quando siamo tornati mi hanno commossa. Rivedere i parenti è stato bello. Anche ricominciare a lavoro mi è piaciuto, soprattutto per tutti i commenti positivi sulla mia abbronzatura. DI SOLITO SONO UNA MOZZARELLA!!!
Anche per Youtube e per il blog c'erano novità. Ho lavorato tutto il mese di Agosto dietro le quinte per realizzare alcuni dei piccoli grandi cambiamenti che avete potuto notare nei video e nella organizzazione grafica del blog.
Ho voluto tirar fuori un'altro lato di me. Volevo che nei miei video vedeste un lato spensierato, allegro e spiritoso della mia vita. Spero lo apprezziate.
Gli ultimi giorni sono stati un po tristi e pesanti.
Sono accaduti dei fatti spiacevoli che vi risparmio e credo che i miei ormoni ne risentano un pò visto che piango per ogni sciocchezza. Credo sia anche una questione della FAMOSA SETTIMANA DEL MESE.... capisci a me.
Per i prossimi mesi però abbiamo già qualche progetto che speriamo vadano a compimento.
Sono felice del mese che sta per arrivare, mi va proprio di cambiare mood e stagione.
Tu invece cosa hai fatto questo mese? è andato tutto bene o anche tu hai avuto qualche fattaccio che ti va di condividere?
In bocca al lupo per il prossimo mese, sia per te che per me.
Tatjana.
Comments