top of page

Come coccolarsi in una giornata/serata invernale a casa!

  • dollmakeup21
  • 9 dic 2016
  • Tempo di lettura: 2 min

Ora immagina. Fuori piove,dalla tua finestra intravedi le luci delle strade e delle case accendersi all'imbrunire del cielo. Dentro casa c'è un dolce tepore. Tu hai addosso il pigiama più morbido e caldo che nell'armadio. Le luci in casa tua sono soffuse e la tua sfera e calma. Ti sei già rilassata un po'? Bene, oggi ti do qualche consiglio per rendere ancora più piacevole la tua serata invernale al calduccio a casa. Io inizierei facendomi un bel po' di coccole…

Inizio con lo scrub, è una delle cose che amo di più.

Il mio preferito per il viso e quello di Omia all'aloe vera, risulta molto delicato e non irrita la pelle. Altrimenti puoi sperimentare e farlo da te. Il più classico e olio e sale grosso ma io ti consiglio una variante più dolce al miele e allo zucchero di canna!!

Dopo aver sfogliato la pelle ed eliminato le cellule morte passerei a farmi una maschera viso. Le mie preferite sono quelle di Sephora in tessuto!!

Se invece vuoi farla da te ti consiglio di guardare questo video dove ne creiamo uno insieme: https://www.youtube.com/playlist?list=PLJDL-01YlFLq0wcSBTp9YwsIhYreTzmm6

Per il corpo invece opterei per uno scrub con fondi di caffè e limone. Profumerà anche tutta la stanza oltre a prevenire ed eliminare la cellulite. Per risciacquare il tutto e goderci ancora di più la nostra giornata/serata andrei a preparare un bagno caldo e pieno di schiuma utilizzando "Dragon's egg" , una bomba da bagno completamente veg.

Dopo aver completato la mia S.P.A. Home Made è arrivato il momento di uno snack gustosa da mangiare guardando il mio film preferito o la mia serie preferita.

Un'idea può essere quella di preparare delle chips di vari frutti o verdura. Il procedimento è pressoché lo stesso: affettare finemente l'ortaggio o un frutto scelto, sistemare le fettine sul piatto di vetro nel microonde ricoperto di carta forno, cuocere 4 minuti a 900 Watt e poi per 2/3 a 350 Watt.

Far raffreddare, aggiungere sale o zucchero e gustare.

Spero che il mio posto di chi ha piaciuto e vi sia stato utile.

Fatemi sapere che ne pensate.

La vostra opinione è importante.

Tatjana.

Tatjana.

 
 
 

Comments


bottom of page